il 13 gennaio 2021 Assolocali ha stipulato un accordo con Unione Rugby Ladispoli per aiutarli fattivamente nello sviluppo del Rugby giovanile. L’U.R.L., Unione Rugby Ladispoli, nasce come Movimento Rugby al Parco, per divulgare la pratica del rugby nel territorio di Ladispoli e zone limitrofe, offrire a tutti la possibilità di praticare questo sport, rappresentare Ladispoli e in fine ma non
il 13 gennaio 2021 Assolocali ha stipulato un accordo con Unione Rugby Ladispoli per aiutarli fattivamente nello sviluppo del Rugby giovanile.
L’U.R.L., Unione Rugby Ladispoli, nasce come Movimento Rugby al Parco, per divulgare la pratica del rugby nel territorio di Ladispoli e zone limitrofe, offrire a tutti la possibilità di praticare questo sport, rappresentare Ladispoli e in fine ma non ultimo, svolgere attività di solidarietà a favore dei più deboli. Questi sono i principi che guidano l’Associazione Sportiva, riconosciuta F.I.R. ma il motore è un gruppo di amici per i quali il mondo è ovale, un prato è un campo da rugby, il fango è una corazza protettiva e la birra un elisir di lunga amicizia.
Il progetto dei componenti dell’U.R.L. e di chi vi collabora , è di mettersi al servizio di chiunque voglia praticare il rugby, ponendo particolare attenzione a chi non ha le possibilità economiche per poterlo fare. Sono anni che svolgono attività nei giardini, negli oratori, sulla spiaggia e sul viale. Coinvolgendo persone di tutte le età.
Inserisci un commento
il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato